Contatti

 

Per info e collaborazioni:
eva@evamenta.it

8

7 pensieri su “Contatti

  1. Ciao Eva!
    una promessa è una promessa, per cui eccomi qui.
    Siamo un gruppo di giovani reggiani con la passione per la pallacanestro, un gruppo di bravi ragazzi che si dilettano tra sport e social network.
    Devo confessarti la sorpresa la prima volta che ci hai menzionato (e ancora oggi me ne domando il motivo), e sorpresa ancor più grande quando nel risponderci a uno dei tanti tweet sciocchi che ti abbiamo inviato hai acconsentito ad indossare la nostra maglia!! Parlandone poi tra noi abbiamo pensato di osare e di andare oltre il semplice chiederti scherzosamente di indossarla, così abbiamo deciso di spedirtela!
    Se ti andasse davvero di farlo e pubblicare la foto per noi sarebbe un grande orgoglio, in primo luogo perchè sei un personaggio pubblico (me lo concedi?) in secondo luogo perchè sei una bellissima ragazza ed è sempre un piacere per gli occhi e per il cuore, e poi avresti la nostra eterna stima e devozione perchè non è cosa comune dar retta a degli sconosciuti, per quanto incredibilmente simpatici essi siano :D
    Perciò fammi sapere se ancora ti va e un indirizzo a cui spedire il tutto, ed io non mancherò di farlo.
    Grazie in anticipo
    Da tutti gli Spartani di Boretto (Reggio Emilia) un grosso grazie

  2. Ciao Eva anzi tutto complimenti sei veramente carina, di dove sei ?? La vista panoramica del mio video è in una abitazione di un mio caro cliente e amico dove sto facendo la piscina . Mi farebbe piacere invitarti per un bagno .
    Visita il mio sito e chissà se potrò esserti di aiuto ….. Intanto un abbraccio e buona serata . Emanuel

  3. Ciao visita il mio sito, se ti piacciono le maglie da donna che produco, contattami alla mail che te le spedisco, che se vuoi le indossi e posti le foto in FB(dove ho anche la pagina) e in instagram con gli astag nulitic.
    Grazie
    Ciao

  4. Ciao Eva, intanto ti faccio i complimenti per il seguito che hai sui social e sul tuo lavoro, ti seguo da un po’ e devo dire che sei proprio brava. Volevo chiederti dei consigli, io sto aprendo un wine-blog e volevo sapere se mi puoi dare dei consigli in merito, come interfacciarsi con le ditte, come rendersi visibili, ecc.. In attesa di un tuo gentile riscontro ti saluto e ti ringrazio.
    Stefano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>